lunedì 20 luglio 2009

E' arrivata la vaniglia!

Vaniglia
Qualche tempo fa leggo proprio qui che Alex, delle Cuoche dell'altro mondo (una delle mie principali fonti di ispirazione, insieme ad altri 3 o 4 foodblog) ha comprato della vaniglia su Internet a un prezzo davvero ottimo, su un sito che si chiama Madavanilla.
Il sapore della vaniglia mi piace molto ma l'ho sempre usata con parsimonia perché al supermercato costa davvero troppo.

Allora sono andata su ebay, ho fatto l'ordine (si riesce anche dal sito italiano di ebay, basta andare nella ricerca avanzata e digitare Madavanilla come rivenditore) e qualche giorno dopo il pacchettino di vaniglia era nelle mie mani.

Non esagera Alex quando dice che il profumo si sentiva già prima di aprire la cassetta della posta, non appena l'ho aperto ha pervaso tutta la casa.

Adesso vado a caccia di ricette con la vaniglia, so già che per qualche tempo ne farò un uso spropositato :)
Vaniglia

2 commenti:

  1. Grazie al tuo commento sul blog scopro il tuo, bellissimo. Sono contenta che ti sia arrivata la vaniglia e che tu sia soddisfatta dell'ordine. Hai sentito che profumo?
    Ciao
    Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex,
    grazie del complimento, sono proprio all'inizio, però questa cosa del blog mi piace tanto :)
    La vaniglia ha un profumo incredibile, l'altro ieri ho provato il tuo risotto con la vaniglia e i gamberi, è venuto buonissimo!

    RispondiElimina