domenica 5 luglio 2009

Pronti... partenza... via!

Domenica mattina, la vita ferve intorno a me, nel senso che mi stanno dicendo "Allora sei pronta?? Dai che dobbiamo uscire!" e io sono qui, a scrivere il mio primo post.
Facile intuire che il tempo per parlare bene bene di cosa vorrei diventasse questo blog, adesso proprio non c'è.
Ma non importa, alla fine credo sia meglio scoprirlo poco per volta, come tutte le cose che contano.
Quello in cui credo, quello che vorrei realizzare, alla fine lo si capirà.
E vi lascio così, sperando davvero che questa cosa riuscirò a portarla avanti, che un giorno qualcuno - curioso di sapere come tutto questo è partito - tornerà qui a leggere Il Mio Primo Post :)

3 commenti:

  1. ecco confermato che qualcuno di curioso c'è...

    RispondiElimina
  2. Eccola lì :)
    Anch'io sono andata subito a leggere il tuo primo post, sai?
    E ci lascerò un commento perché mi ha fatto pensare parecchio...

    RispondiElimina
  3. ioioioioio!! o meglio, dovrei dire "anche io!" perché anche io ho fatto questa cosa con entrambe voi due!

    RispondiElimina